Naike Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao a tutti, questo forum è spettacolare e grazie alle guide ho modificato la mia Wii. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ciao e benvenutA! scusa l'errore misteryellow misteryellow come posso farmi perdonare?? cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naike Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Grazie per il benvenuto, specifico solo che sono una ragazza, dal nick non si capisce eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ah scusa correggo... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati