Inviato 11 Gennaio 201312 anni R: scatti quotidiani ciao ragazzi ,qua potete uppare i vostri scatti quotidiani e poi si fara 'la classifica del 1 posto..mettete con cosa la scattate:o come si fa la classifica:il 1°posto e ' per la foto con piu grazie /stelle 1°posto= Inizio io acer liquid metal Modificato 11 Gennaio 201312 anni da stiwyfigfexx
Inviato 11 Gennaio 201312 anni Non vedo l'utilità di questo Topic, ma mi sembra un'idea carina. Dove l'hai scattata la foto?
Inviato 11 Gennaio 201312 anni Autore R: scatti quotidiani Non vedo l'utilità di questo Topic, ma mi sembra un'idea carina. Dove l'hai scattata la foto? dalla terazza di casa mia verso brescia..dai su anche voi mettete le foto Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Inviato 11 Gennaio 201312 anni dalla terazza di casa mia verso brescia..dai su anche voi mettete le foto Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Fai una bella cosa: sistema il Topic. Il Regolamento impone di non postare messaggi consecutivi nell'arco di 24 ore. Unisci i primi 3 messaggi in un'unico. L'impaginazione sarà migliore, e agli utenti verrà più voglia di partecipare.
Inviato 12 Gennaio 201312 anni Autore R: scatti quotidiani bella Inviato dal mio Htc desire s con Tapatalk 2
Inviato 12 Gennaio 201312 anni Autore R: scatti quotidiani ricordo che per votare una foto dovete mettere grazie sotto alla foto che vi piace di piu Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
R: scatti quotidiani
ciao ragazzi ,qua potete uppare i vostri scatti quotidiani e poi si fara 'la classifica del 1 posto..mettete con cosa la scattate:o
come si fa la classifica:il 1°posto e ' per la foto con piu grazie /stelle
1°posto=
Inizio io
acer liquid metal
Modificato da stiwyfigfexx