stiwyfigfexx Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) R: scatti quotidiani ciao ragazzi ,qua potete uppare i vostri scatti quotidiani e poi si fara 'la classifica del 1 posto..mettete con cosa la scattate:o come si fa la classifica:il 1°posto e ' per la foto con piu grazie /stelle 1°posto= Inizio io acer liquid metal Modificato 11 Gennaio 2013 da stiwyfigfexx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Non vedo l'utilità di questo Topic, ma mi sembra un'idea carina. Dove l'hai scattata la foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: scatti quotidiani Non vedo l'utilità di questo Topic, ma mi sembra un'idea carina. Dove l'hai scattata la foto? dalla terazza di casa mia verso brescia..dai su anche voi mettete le foto Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 dalla terazza di casa mia verso brescia..dai su anche voi mettete le foto Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Fai una bella cosa: sistema il Topic. Il Regolamento impone di non postare messaggi consecutivi nell'arco di 24 ore. Unisci i primi 3 messaggi in un'unico. L'impaginazione sarà migliore, e agli utenti verrà più voglia di partecipare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 "Veduta di Zurigo" iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 R: scatti quotidiani bella Inviato dal mio Htc desire s con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 "Veduta di Zurigo" iPhone 4S Un capolavoro, complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 R: scatti quotidiani ricordo che per votare una foto dovete mettere grazie sotto alla foto che vi piace di piu Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati