gianni9369 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Salve a tutti ho un problema con 1 chiavetta usb verbatin da 16 Gb... in pratica stavo trasferendo dei file dal pc a quest'ultima ma ad un certo punto praticamente mi ha dato un errore dicendomi "Il disco è protetto da scrittura"... il bello è che un attimo prima l'ho usata normalmente ma ora non riesco più a farci niente... ho provato di tutto ogni genere di programma per togliere il blocco o formattare ma niente... mi potreste dare qualche consiglio su come rimuovere il blocco? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 La formattazione in che modo e sotto che OS è stata eseguita? Se in Windows hai reimpostato i valori predefiniti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni9369 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ho windows 7 64 bit ho reimpostato i valori predefiniti e ho provato a formattare in FAT32(valore predefinito) NTFS e ed exFAT ma mi dice sempre "Il disco è protetto da scrittura." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati