Untold Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 salve a tutti.. oggi tra i miei vari giochi ho ritrovato una chicca che lasciai da parte nel lontano 2000..ovvero "silver"gioco creato dall'infogrames nel 1999... è un ottimo rpg e volevo riprenderlo in questo periodo ma purtroppo nonostante su windows 7 sia avviabile senza troppi problemi ho la presenza di tantissimi bug grafici..e non riesco a venirne a capo (già cercato su google o altro) se qualcuno sà come aiutarmi è ben accetto ogni consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 hai controllato se esistono delle patch per il gioco in questione? Patch 1.09 US retail v1.09g patch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 si ho già controllato, ma io ho la versione doppiata in ita, e quella patch non è compatibile con la mia versione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 hai selezionato sull'eseguibile la compatibilità per windows XP SP2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 va bene anche per il titolo italiano. almeno cosi' leggo sul web. e risolve molti problemi citati da te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 guardaio avvio la patch e non mi trova "l'exe" nonostante provi a metterlo anche nella stessa cartella..comunque ho provato ogni tipo di compatibilità..e il mio unico problema sono i glitch grafici che si presentano come tante linee orizzontali che mi distorgono colori e altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 infatti risolve anche problemi di questo tipo la patch. anni fà che avevo giocato e finito questo gioco, mi ricordo che avevo faticato non poco per installare la patch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 purtroppo non riesco a installara continua a dirmi "silver.exe not found" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati