Inviato 11 Gennaio 201312 anni salve a tutti.. oggi tra i miei vari giochi ho ritrovato una chicca che lasciai da parte nel lontano 2000..ovvero "silver"gioco creato dall'infogrames nel 1999... è un ottimo rpg e volevo riprenderlo in questo periodo ma purtroppo nonostante su windows 7 sia avviabile senza troppi problemi ho la presenza di tantissimi bug grafici..e non riesco a venirne a capo (già cercato su google o altro) se qualcuno sà come aiutarmi è ben accetto ogni consiglio!
Inviato 11 Gennaio 201312 anni hai controllato se esistono delle patch per il gioco in questione? Patch 1.09 US retail v1.09g patch.
Inviato 11 Gennaio 201312 anni Autore si ho già controllato, ma io ho la versione doppiata in ita, e quella patch non è compatibile con la mia versione
Inviato 11 Gennaio 201312 anni va bene anche per il titolo italiano. almeno cosi' leggo sul web. e risolve molti problemi citati da te.
Inviato 11 Gennaio 201312 anni Autore guardaio avvio la patch e non mi trova "l'exe" nonostante provi a metterlo anche nella stessa cartella..comunque ho provato ogni tipo di compatibilità..e il mio unico problema sono i glitch grafici che si presentano come tante linee orizzontali che mi distorgono colori e altro..
Inviato 11 Gennaio 201312 anni infatti risolve anche problemi di questo tipo la patch. anni fà che avevo giocato e finito questo gioco, mi ricordo che avevo faticato non poco per installare la patch.
Inviato 11 Gennaio 201312 anni Autore purtroppo non riesco a installara continua a dirmi "silver.exe not found"
salve a tutti..
oggi tra i miei vari giochi ho ritrovato una chicca che lasciai da parte nel lontano 2000..ovvero "silver"gioco creato dall'infogrames nel 1999...
è un ottimo rpg e volevo riprenderlo in questo periodo
ma purtroppo nonostante su windows 7 sia avviabile senza troppi problemi
ho la presenza di tantissimi bug grafici..e non riesco a venirne a capo (già cercato su google o altro)
se qualcuno sà come aiutarmi è ben accetto ogni consiglio!