colino Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi praticamente questo cellulare ha il tasto accensione rotto, i quattro piedini vengono saldati sulla scheda di cui una pista sulla scheda non ce più!! Come posso risolvere? Si può fare un ponticello? Modificato 11 Gennaio 2013 da colino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Qualche screen.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 eccolo qua.... ti prego aiutami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: Pulsante accensione nokia n8 rotto eccolo qua.... ti prego aiutami Si credo di si.. Mi sembra che la pista continui giusto? Puoi pulire la vernice che continua? Mi serve una foto ben visibile di quel riquadro. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 che vernice scusami? ti pulisco bene i contatti e cerco di farla più vicina la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 va bene questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: Pulsante accensione nokia n8 rotto che vernice scusami? ti pulisco bene i contatti e cerco di farla più vicina la foto Debbo vedere se quella pista danneggiata corrisponde a una massa. Credo di si ma voglio sincerarmi. Devi pulire bene tutto. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ti ho mandato l'altra foto oresterosso!!! va meglio questa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: Pulsante accensione nokia n8 rotto ti ho mandato l'altra foto oresterosso!!! va meglio questa? Si ok puoi ponticellare . Vedo che manca qualche altra cosa, mi sbaglio? Forse un fusibile? Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 da dove posso ponticellare oreste? dove manca il fusibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: Pulsante accensione nokia n8 rotto da dove posso ponticellare oreste? dove manca il fusibile? Ponticella con la singola intatta. Eppure mi sembra manchi qualcosa. Intantomponticella e vedi se si accende Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 mado scusami ma non ho capito oreste!! allora devo saldare sul piedino dove manca la pista su una sana giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 non sono stato io la titolare del cellulare giustamente non funzionava piu il tasto e lo accendeva con il cacciavite!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: Pulsante accensione nokia n8 rotto Ponticella con la singola intatta. Eppure mi sembra manchi qualcosa. Intantomponticella e vedi se si accende Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Poi mi dirai come caspita hai fatto a fare quel disastro Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 e saltata l'altra pista che palle!!! cosa si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) R: Pulsante accensione nokia n8 rotto Si fa che non si fa!! STAI BRUCIANDO LE PISTE!! per fare quel tipo di lavoro servono degli strumenti buoni e buona capacità, non so come stai lavorando ma di certo non và bene anzi va malissimo. Abbassa la temperatura del tuo saldatore, devi usare una punta fine max 2mm. Ora puoi prendere la massa in un altro punto Se hai bruciato la pista avrai sicuramente danneggiato anche l'interruttore per l'eccessivo calore. Devi pulire bene il tutto usa qualche goccia di flussante per le saldature. Salda i due punti integri e per gli altri prova a prendere la massa in un punto vicino. Se sbagli potrai dire addio al tuo nokia. Usa gli strumenti giusti ed esegui il tutto con molta calma, aiutati con una lente d'ingrandimento. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Modificato 11 Gennaio 2013 da ORESTEROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 grazie mille per l'aiuto oreste domani ti faccio sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 oreste mi faresti un disegno come collegare gli altri due piedini? ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 oreste mi faresti un disegno come collegare gli altri due piedini? ti ringrazio In questi casi non serve un disegno, prendi un punto qualsiasi magari il piu vicino possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ma tutte è due piedini li devo collegare a massa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: Pulsante accensione nokia n8 rotto Ma tutte è due piedini li devo collegare a massa? Certo. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: Pulsante accensione nokia n8 rotto Ti ringrazio Fugurati Non fare casini, usa la giusta attrezzatura Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati