antobono91 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, da tempo leggo le vostre interessanti discussioni, non sono molto esperto di console mi piace semplicemente videogiocare, quindi non potrò aiutare molto, se non con qualche esperienza personale mmmh Possiedo una vecchia sony ps2 ( )ed ho regalato da un pò un Nintendo 3ds alla mia sorellina e spero che troverò i consigli che cerco A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Benvenuto Antibono91 su MS. Sicuramente nelle sezioni apposite troverai thread che riguardano i principali dubbi e/o problematiche che potresti riscontrare, oltre ad un altissimo numero si appassionati ed esperti pronti ad aiutarti . Come ben saprai l'unica richiesta è seguire SCRUPOLOSAMENTE il Regolamento Buon proseguimento Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati