Powerpig Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Salve, mi chiamo Manuel, ho 23 anni (ancora per poco ç_ç) , videogioco da quando ne ho 8 e da qualche anno ho totalmente lasciato perdere le console per dedicarmi al pc, causa alto degrado di chi sviluppa i nostri intrattenitmenti Seguo il sito quotidianamente (mi capita di avere comunque console sottomano) e nonostante tutto c'è sempre qualche titolo interessante in mezzo la massa. Complimenti per il lavoro che svolgete! Purtroppo non frequento attivamente i forum ma mi sembrava doveroso registrarmi e presentarmi, mi butterò subito nella sezione del mercatino e continuerò a seguire la scena ps3 (sulla 360 ci ho messo una pietra sopra) sperando che potrò tornare ad usarla dato che il lettore è andato. Saluti, Manuel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Salve, mi chiamo Manuel, ho 23 anni (ancora per poco ç_ç) , videogioco da quando ne ho 8 e da qualche anno ho totalmente lasciato perdere le console per dedicarmi al pc, causa alto degrado di chi sviluppa i nostri intrattenitmenti Seguo il sito quotidianamente (mi capita di avere comunque console sottomano) e nonostante tutto c'è sempre qualche titolo interessante in mezzo la massa. Complimenti per il lavoro che svolgete! Purtroppo non frequento attivamente i forum ma mi sembrava doveroso registrarmi e presentarmi, mi butterò subito nella sezione del mercatino e continuerò a seguire la scena ps3 (sulla 360 ci ho messo una pietra sopra) sperando che potrò tornare ad usarla dato che il lettore è andato. Saluti, Manuel Benvenuto tra noi, Manuel! Buona Navigazione! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati