proseus Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Salve a tutti non so se qui è la sezione giusta ma sottopongo comunque il mio problema: io ho un galaxy note 10.1 al quale ho ottenuto i permessi di root seguendo questa guida: Scompattate lo zip. Dovreste avere i seguenti files: cwm-SuperSU-v.0.94.zip, HighOnAndroidCWMRecoveryGTN8000.rar, Odin3v.1.85 e Odin3 - Mettete sulla SD esterna o interna del tablet il file cwm-SuperSU-v.0.94.zip - Aprite Odin e mettete alla voce PDA il file HighOnAndroidCWMRecoveryGTN8000.rar - Collegate il Note 10.1 al pc in download mode (TASTO ACCENSIONE + TASTO VOLUME GIU') - Cliccate il tasto "start", lasciando tutte le altre opzioni così come sono all'avvio di Odin. Dovrebbe flashare in pochi secondi la ClockWork Recovery - Dopo il reboot, entrate nella CWM premendo i tasti ACCENSIONE + VOLUME SU' - Selezionate "install zip from sd card" - Se avete salvato il file cwm-SuperSU-v.0.94.zip nella sd interna, scegliete "choose zip from sd card". Se invece lo avete messo in quella esterna, scegliete "choose zip from external sd card" - Scorrete finchè non trovate il file cwm-SuperSU-v.0.94.zip, selezionate quindi "yes" - Al termine della procedura, selezionate "go back", quindi "reboot system now" Ora dovreste avere la CWM e i permessi di root con SuperSU sul vostro tablet! ADESSO CHE HANNO RILASCIATO L'AGGIORNAMENTO ME LO FA SCARICARE MA NON MI DA LA POSSIBILITA di ISTALLARLO CORRETTAMENTE ENTRA IN GIOCO SEMPRE CWM....e non so come fare Qualcuno sa aiutarmi o come poterlo istallare con i permessi di root o per toglierli e ritornare a come se non li avessi.... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Pur essendo un super experto non ho capito una mazza. Che vuoi fare? Per flashare una room non servono i permessi di root. Devi mettere il dispositivo in modalità download. ACCENSIONE VOLUME GIU. non dimenticare i soliti wipe. Nandroid bakup non indispensabile ma....consigliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
proseus Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Voglio istallare aggiornamento rilasciato ieri, lo scarico vado ad installarlo e mi compare il programma con il quale ho rotato il note.. Mi appare la schermata come inizialmente l ho cracc.... Che devo fare e come posso aggiornarlo? Devo ripristinarlo di nuovo? Se si come dove fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Voglio istallare aggiornamento rilasciato ieri, lo scarico vado ad installarlo e mi compare il programma con il quale ho rotato il note.. Mi appare la schermata come inizialmente l ho cracc.... Che devo fare e come posso aggiornarlo? Devo ripristinarlo di nuovo? Se si come dove fare? Ho capito perfettamente Qui non saprei dove indirizzarti, ci vorrebbe moltissimo tempo per scrivere la procedura. Moddingstudio non è ancora attrezzata al pieno supporto per tutti i dispositivi android quindi non mi picchieranno per questo: http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-10-1/ Qui troverai quello che cerchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati