Federico Gasparini Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Da qualche giorno su cydia ho questo problema.. Nom mi da vedere le repo che ho e neanche i pacchetti installati o installabili.. Ho iPod 2g.. Grazie http://img203.imageshack.us/img203/52/img00251.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 wow.. hai per caso molte repo installate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 non tantissime.. il problema e che non posso visualizzarle! ho notato questo problema quando sono entrato per togliere installous visto.che non andava piu .. ma non so da quanto prima non funzionasse.. credo max 1 mese che non ci entravo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 dunque.. una soluzione "rapida" che ho trovato consiste nell'usare iFile o iFunbox ( lo trovi QUI ), recarsi in /var/lib/apt/list ed eliminare TUTTI i files TRANNE la cartella Partial. effettuare un respring e provare a lanciare Cydia. un altra soluzione potrebbe essere lanciare l'aggiornamento pacchetti da terminale. ti dico, non ho mai avuto questo problema, per cui non posso garantirti personalmente che le soluzioni qui riportate funzionino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati