DjCanigia Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao a tutti mi chiamo marco ho 15 anni e sono un informatico appassionato di hacking su console con questo avrete già capito cosa ci faccio qui Ciao a tutti spero di essere il benvenuto PS: Avrei già una prima domanda mi hanno chiesto di modificare una wii e volevo chiedervi l'ultimo firmware della wii è il 4.3? (so come modificarla ma volevo essere sicuro che non sia uscito il 4.4 o altro ) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti mi chiamo marco ho 15 anni e sono un informatico appassionato di hacking su console con questo avrete già capito cosa ci faccio qui Ciao a tutti spero di essere il benvenuto PS: Avrei già una prima domanda mi hanno chiesto di modificare una wii e volevo chiedervi l'ultimo firmware della wii è il 4.3? (so come modificarla ma volevo essere sicuro che non sia uscito il 4.4 o altro ) grazie mille Benvenuto Marco! L'ultimo FW uscito è il 4.3v2, dubito seriamente possa uscire un 4.4 Buona Navigazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjCanigia Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuto Marco! L'ultimo FW uscito è il 4.3v2, dubito seriamente possa uscire un 4.4 Buona Navigazione! Ma è comunque modificabile tramite il letter bomb vero? Grazie Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ma è comunque modificabile tramite il letter bomb vero? Grazie Zeus Certamente! Segui questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45195-WiiDownloader-Modificare-e-aggiornare-la-Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjCanigia Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Certamente! Segui questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45195-WiiDownloader-Modificare-e-aggiornare-la-Wii Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Grazie mille Figurati! Se hai dei dubbi postali in quel Topic! Actar sarà felicissimo di aiutarti! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati