DjCanigia Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao a tutti mi chiamo marco ho 15 anni e sono un informatico appassionato di hacking su console con questo avrete già capito cosa ci faccio qui Ciao a tutti spero di essere il benvenuto PS: Avrei già una prima domanda mi hanno chiesto di modificare una wii e volevo chiedervi l'ultimo firmware della wii è il 4.3? (so come modificarla ma volevo essere sicuro che non sia uscito il 4.4 o altro ) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti mi chiamo marco ho 15 anni e sono un informatico appassionato di hacking su console con questo avrete già capito cosa ci faccio qui Ciao a tutti spero di essere il benvenuto PS: Avrei già una prima domanda mi hanno chiesto di modificare una wii e volevo chiedervi l'ultimo firmware della wii è il 4.3? (so come modificarla ma volevo essere sicuro che non sia uscito il 4.4 o altro ) grazie mille Benvenuto Marco! L'ultimo FW uscito è il 4.3v2, dubito seriamente possa uscire un 4.4 Buona Navigazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjCanigia Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Benvenuto Marco! L'ultimo FW uscito è il 4.3v2, dubito seriamente possa uscire un 4.4 Buona Navigazione! Ma è comunque modificabile tramite il letter bomb vero? Grazie Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ma è comunque modificabile tramite il letter bomb vero? Grazie Zeus Certamente! Segui questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45195-WiiDownloader-Modificare-e-aggiornare-la-Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...