lanzaran67 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Salve a tutti, ho il seguente problema. Non riesco a far funzionare la R4i 3DS nel 3DS XL!!! In realtà prima che la stessa mi chiedesse un aggiornamento, la scheda funzionava. Oggi invece mi trovo che anche se ho scaricato il kernel 1.64, la scheda mi funziona solo nel Nintendo DS Lite che ho e non più nella 3DS XL (mi compare la schermata nera che richiede il reset)! Potete aiutarmi ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lanzaran67 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Sono stato un po' scarso di informazioni; la R4i di cui parlo è una R4i-SDHC 3DS V4.4. L'aggiornamento della Nintendo 3DS XL è avvenuto alla fine del 2012. Grazie ancora a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Devi aggiornare il firmware della tua card, non il kernel , sono due cose differenti. Mi scrivi il sito web che riporta la tua card? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ranocchietta06 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Stesso problema mannaggia a me e perchè ho voluto aggiornare...(console appena acquistata e R4 acquistata 15gg fa) io ho una R4i 3DS gold il sito della card è r4i-gold.com dite che riuscirò a riutilizzarla la R4? avere un ds lite mi può aiutare a risolvere il problema? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 R: R4i 3DS non funziona nella 3DS XL Stesso problema mannaggia a me e perchè ho voluto aggiornare...(console appena acquistata e R4 acquistata 15gg fa) io ho una R4i 3DS gold il sito della card è r4i-gold.com dite che riuscirò a riutilizzarla la R4? avere un ds lite mi può aiutare a risolvere il problema? grazie in anticipo Fortunatamente la tua card è aggiornabile... devi scaricare il firmware e fare upgrade alla versione 4.5.0.10.. Se hai un ds o ds lite hai risolto. Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ranocchietta06 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 grazie provo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lanzaran67 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ecco il sito internet che riporta la mia card: http://www.r4-revolution.it/dsi-dsi-xl-3ds/r4i-sdhc-3ds/r4i-sdhc-per-ds-ndsi-ndsl-nds-compatibile-con-v1-4.html la versione è però la 4.4 e non la 4.5 come indicato nel sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lanzaran67 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ecco il sito internet che riporta la mia card: http://www.r4-revolution.it/dsi-dsi-...-con-v1-4.html la versione è però la 4.4 e non la 4.5 come indicato nel sito. E' la classica scatola rossa !! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ragazzi questa non è la sezione corretta. Qui ci si presenta e basta. @lanzaran67 apri il tuo topic qui con tutte le informazioni del caso. Buona navigazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorchy Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 scusate intanto sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo ma sono un po imbranato. ho un 3ds xl comprato x mia figlia e purtroppo per poter usufruire della promozione del gioco gratuito ho aggiornato eshop e mi ha bloccato la scheda r4 3ds (r41-sdhc) come posso fare? se esiste una soluzione potete indicarmi una guida?sono in possesso anche di un dslite grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 scusate intanto sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo ma sono un po imbranato. ho un 3ds xl comprato x mia figlia e purtroppo per poter usufruire della promozione del gioco gratuito ho aggiornato eshop e mi ha bloccato la scheda r4 3ds (r41-sdhc) come posso fare? se esiste una soluzione potete indicarmi una guida?sono in possesso anche di un dslite grazie Capisco che sei nuovo, ma hai letto il post appena sopra il tuo? Questa non è la sezione corretta e qui non si presta supporto. Se hai bisogno di aiuto apri un Topic qui: http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?95-Discussione-generale Buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati