sandro82 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 salve. ho un iphone 4s ios 5.1.1. da un po' di giorni non riesco a fare partire installous 5, ho provato a cancellarlo ma non riesco più ad installarlo, l'icona della repo su cydia è col punto interrogativo. sarà forse problema del server Hackulo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
randal Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 il loro server ha chiuso i battenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgheppo Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ha chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro82 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ed ora da dove scaricate giochi krakkati ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 R: problemi Installous 5 su iphone 4S vers. 5.1.1. Problemi tuoi,qui siamo contro la pirateria quindi non possiamo aiutarti. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati