runinxxx Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 il mio iphone 4s non mi riconosce più i precedenti backup effettuati sia su icolud che su pc tramite itunes. Non ho cambiato nè account, nè pc nè tantomeno l'identificativo che avevo assegnato al cell. Inoltre se faccio dei nuovi backup cadenzati nel tempo, al tentativo di ripristino mi riconosce esclusivamente l'ultimo effettuato. Qualcuno saprebbe risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Ma in realtà è normalissimo che ti riconosca solo l'ultimo beckup!! Non puoi scegliere quale beckup ripristinare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
runinxxx Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 e come mai fino ad un mese fa mi faceva vedere e scegliere soprattutto quale backup ripristinare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Se non ricordo male dovrebbe farne vedere 3, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 e come mai fino ad un mese fa mi faceva vedere e scegliere soprattutto quale backup ripristinare? E' vero!! Hai ragione.. Prova ad andare in itunes su preferenze/dispositivi! Quanti beckup ti dà? Hai formattato di recente? Hai sincronizzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati