manuelmitico Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 ciao ragazzi girando in rete ho visto un gioko online kiamato 4story secondo me è una cretinata ma c'è qualcuno ke ci gioca e mi sa dire com'è? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 ecco si io lo giocavo XD sinceramente l'ho lasciato perdere SUBITO .-. era parekkio brutto... prova qualcosa tipo Shin megami tensei imagine à§_ৠquesto è dio XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 si l'ho provato...è molto brutto...xD molto meglio wow (io sono in un server privato in italiano...guide per connettersi a wow in un server privato ce ne sono a bizzeffe in giro...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 si provato...orribilissimo -.- confermo per shin magami tensei imagine, ci sto giocando ed è fantastico *-* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati