Vai al contenuto

creare una console android,consigli????

feso970

Messaggi raccomandati

ciao, vorrei installare su un pc portatile di quelli mini android poi usare un joypad e tutti gli emulatori per console e i giochi android,tutto questo è possibile?????

per non avere casini lo smonterei e gli cambio la scocca con creata da me tipo table e fin qui bene,posso installargli uno schermo touch (tipo tablet)????

è possibile anche installargli windows 8 pro in dual boot con android????

grazie in anticipo

p.s.:lo so che può essere conplicato e forse un'idea un po' scema, ma ci voglio provare

Modificato da feso970
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si,lo so che è meglio un tablet android,ma io vorrei costruire una cosa che non hanno tutti, solo ma.

lo schermo touch non lo metterò userò una mini tastiera esterna,un mouse esterno e un joypad per giocare.

secondo voi una tastiera wirless e un mouse wirless funzionano su android?????,se si come si installano?????,come posso far funzionare il joypad wirless per xbox 360 su android????

Modificato da feso970
Link al commento
Condividi su altri siti

si,lo so che è meglio un tablet android,ma io vorrei costruire una cosa che non hanno tutti, solo ma.

lo schermo touch non lo metterò userò una mini tastiera esterna,un mouse esterno e un joypad per giocare.

secondo voi una tastiera wirless e un mouse wirless funzionano su android?????,se si come si installano?????,come posso far funzionare il joypad wirless per xbox 360 su android????

dato che ho installato android sul pc ho potuto testare la mia tastiera wireless e funziona perfettamente senza installare nulla. per il mouse non saprei, dato che ne uso uno cablato, e riguardo al pad ho dei dubbi a riguardo perchè oltre a servirti un adattatore(se non lo hai già) bisogna installare dei drivers, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per adesso non lo installo devo ancora smontare il pc, prendere le misure, vedere come metterlo e creare la scocca.

forse tra due o tre mesi riuscirò ad arrivare al fatidico momento del'installazione di android

(perchè adesso sono impegniato con altro)

Modificato da feso970
Link al commento
Condividi su altri siti