_Altair_ Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Non capisco qual è il problema, vorrei caricare dei file qui su moddingstudio ma non ci riesco! Qualche settimana fa cercai di caricarne uno e dopo aver cliccato su aggiungi file mi dava un errore e non caricava, vabbè... Oggi ho provato a caricare l'ultima versione di multiman e mi ha fatto aspettare anche una decina di minuti con il caricamento, però quando è arrivato al 100% mi esce una pagina bianca con scritto: The file(s) uploaded were too large to process. mmmh Cioè prima mi fa aspettare e poi dice che è troppo grande? -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Caricalo su un sito hosting e poi inserisci il link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 ok, più tardi magari ci provo. Grazie per la dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati