Bertoni49 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao ragazzi mi servirebbe uno sfondo per youtube. Immagini da inserire: lo sfondo preferibilmente verde lime, la grandezza deve ovviamente essere quella di una pagiNA YOUTUBE. In verticale vorrei il nome Bertoni 49 ondeggiante scritto in blu (arial black) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Non ho seguito molto le tue indicazioni. Ti piace? http://img198.imageshack.us/img198/5019/bertoni49b.th.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertoni49 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 grazie Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Grazie mille Bene, sono contento che ti piaccia. Se non lo imposti "fisso" ti consiglio di impostare il colore di sottofondo in nero. Utente soddisfatto, chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati