Untold Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 salve alla fine son riuscito ad acquistare un fantastico galaxy nexus. oggi seguendo le vostre guide ho installato l'ultima release cyanogen montando android 4.2.1 senza difficoltà. andando in giro per la rete ho trovato un'altra rom consigliatissima, ovvero la famosa MIUI. ora vorrei avere un elenco dei pro e contro di entrambe, devo dire che con cyanogen non personalizzando niente più di tanto mi trovo abbastanza bene, anche se la batteria mi è durata una giornata a malapena (giocando però almeno 3-4 ore a dead space..) quindi vi spiego bene o male le mie esigenze: scrittura vocale per i messaggi (per ora cyanogen non me lo permette) durata batteria ottimizzazione del sistema. ps: ho ancora il kernel stock. non è un problema entrare nelle recovery o altro in caso troviate più vantaggiosa la cyanogen, potreste consigliarmi come "sistemare" le varie impostazioni per ottenere più longevità del dispositivo? e anche se potete un bel tema carino che quello base non mi fà impazzire grazie! EDIT: ho notato che ho sbagliato sezione (ma di poco >.<) inoltre mi sto già preparando in caso la rom MIUI ma ho trovato questa MIUI 2.12.28 (Android 4.0 / 4.1) e io attualemente sono con jellybean..posso installarla lo stesso? (ovviamente otterrei un downgrade..ma non sono sicuro che si possa fare e di finire in brick non mi và proprio...ps3/wii docet) Edit (part 2 :: ) :tanto che ho aperto un topic chiedo anche questa mia piccola curiosità, esiste per caso un "pad" compatibile con il gnex magari che ha anche una "base" dove poggiare il cell? (insomma per farlo diventare una specie di consolle da gioco stile xperia play- psp ) mi tornerebbe molto utile perchè sono un appassionato di retrogaming e nei momenti di noia un super mario land 2: 6 golden coins o un ottimo mario world 2: yoshi's island, non mi dispiacerebbero proprio (da premettere che posseggo i giochi sopracitati originali ancora boxati e nemmeno aperti dato che sono un collezionista ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 io la miui non la conosco ma mi sono trovato bene anche col cellulare precedente usando la ciano... per quanto riguarda android problemi di downgrade non ce ne sono visto che è un software libero. ci sono molte app che permettono l'utilizzo di un joistick esterno ad esmpio quello della play 3 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dancingpixelstudios.sixaxiscontroller una app a caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ora ho messo la cyanogen mod 10.1 e mi trovo molto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati