GIANWII Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 mmmh Ciao a Tutti mi sono appena iscritto ed ho una WII che voglio installare il canale cfg loader che mio figlio ha cancellato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 mmmh Ciao a Tutti mi sono appena iscritto ed ho una WII che voglio installare il canale cfg loader che mio figlio ha cancellato. Benvenuto! Perché non posti un sysCheck in questa sezione così ti fai indicare anche un bell'aggiornamento per la tua console? Buona navigazione! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANWII Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Zeus, ti ringrazio per le indicazioni che mi hai fornito. Comunque ho smanettato un pò ed ho trovato la soluzione. Speriamo che mio figlio non faccia altri danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Zeus, ti ringrazio per le indicazioni che mi hai fornito. Comunque ho smanettato un pò ed ho trovato la soluzione. Speriamo che mio figlio non faccia altri danni Ottimo sono felice per voi! Potresti, comunque, postare ugualmente il sysCheck in quella sezione. In modo da farti aiutare ad aggiornare al TOP la Wii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati