Vai al contenuto

gnex blockato su fastboot

Untold

Messaggi raccomandati

salve, seguendo la guida ho mandato il telefono in fastboot, in modo da installare i driver manualmente (così win7 lo avrebbe dovuto riconoscere e installarli) invece adesos mi trovo con il mio nex bloccato sulla fastboot e non ho idea di come uscirne..riporto cosa vi è scritto su mio nexus (cosa che mi ha lasciato stupito):

fastbootmode

protuct name - tuna

variant - maguro 16gb

hw version - 9

bloader version - primelc03

baseband -i9250xxlh1

carrier info - none

serial (questo non lo metto :p )

signing - production

lock state - UNLOCK

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

devi effettuare il root tramite una delle tante procedure che si trovano su internet, ad esempio nella sezione Root & custom ROM :) dopo di ciò installi rom manager che ti permetterà di installare a sua volta la recovery modificata (clockwork). una volta installata, riavvii il telefono in modalità recovery tramite rom manager e da li vai su "install from sd card" e spostandoti con i pulsanti del volume "giù" e "su" scegli l'archivio corrispondente alla custom rom che vuoi installare, selezioni il file con il pulsante di accensione, confermi..... e hai finito :)

Facile :D

PS: scusami ho appena letto proprio in quella sezione del forum che hai risolto, non avendo visto nessuna risposta ho pensato che comunque il mio contributo potrà essere utile per qualcun altro nella tua stessa situazione. :emb:

Modificato da lucius31
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...