Untold Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 salve, seguendo la guida ho mandato il telefono in fastboot, in modo da installare i driver manualmente (così win7 lo avrebbe dovuto riconoscere e installarli) invece adesos mi trovo con il mio nex bloccato sulla fastboot e non ho idea di come uscirne..riporto cosa vi è scritto su mio nexus (cosa che mi ha lasciato stupito): fastbootmode protuct name - tuna variant - maguro 16gb hw version - 9 bloader version - primelc03 baseband -i9250xxlh1 carrier info - none serial (questo non lo metto ) signing - production lock state - UNLOCK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 ok risolto levando la batteria.. comunque a quanto pare ho il telefono già "sbloccato" quindi ora come mi devo comportare per inserire una nuova rom? D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucius31 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) devi effettuare il root tramite una delle tante procedure che si trovano su internet, ad esempio nella sezione Root & custom ROM dopo di ciò installi rom manager che ti permetterà di installare a sua volta la recovery modificata (clockwork). una volta installata, riavvii il telefono in modalità recovery tramite rom manager e da li vai su "install from sd card" e spostandoti con i pulsanti del volume "giù" e "su" scegli l'archivio corrispondente alla custom rom che vuoi installare, selezioni il file con il pulsante di accensione, confermi..... e hai finito Facile PS: scusami ho appena letto proprio in quella sezione del forum che hai risolto, non avendo visto nessuna risposta ho pensato che comunque il mio contributo potrà essere utile per qualcun altro nella tua stessa situazione. :emb: Modificato 7 Febbraio 2013 da lucius31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelblue15 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Buongiorno a tutti, vi volevo domandare quale software utilizzare per la gestione e il backup del Vostro Nexus su Mac OSX? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jasmine12 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 (modificato) __________________ Join online vce practice exams and Northeastern University to pass JUNIPER exam in first try. Our best quality Swiss Federal Institute of Technology Zurich Good Luck. Modificato 9 Ottobre 2014 da jasmine12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati