Federico Gasparini Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 ciao. ho un hp pavilion dv6. volevo smontarlo per pulire la ventola visto che e da 2 anni che ce l'ho e sicuramente e piena di polvere.. ho tolto un bel po di viti dietro, anche il coperchio dell'hd e scheda madre.. ma "l'involucro" dietro non riesco a staccarlo.. avra sicuramente dei gancetti interni che fanno da perno per bloccarlo, ma non so come smontare sta parte.. idee? servono foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Ciao, mi è capitato di smontare un dv6 e devo dire che ha molte ma molte viti e alla fine me ne sono pure avanzate nel rimontare. ma arrivando al tuo problema ti posso dire che non c'è niente di meglio che seguire una videoguida. perchè è un processo lungo e alla fine per pulire la ventola preparati aria compressa e magari pasta termica così una volta che ci sei la sostituisci. Modificato 8 Gennaio 2013 da raffica19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati