Vai al contenuto

Overclock smartphone lg p500

Ospite giovidj

Messaggi raccomandati

Ospite giovidj
ciao a tutti, io ho da ben un anno e mezzo il mio smartphone lg p500, vorrei overcloccarlo partendo da zero :) ho gia cercato nei forum ma in quello dell' overclock di questo smartphone i link sono andati /:| e quindi chiedevo se ne potevamo aprire uno nuovo con link e spiegazioni nuove per tutti gli utenti, grazie mille :) ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Secondo me devi prima Rootare lo smartphone, installarci una custom recovery e una Custom ROM come la CyanogenMod 7 che dovrebbe esserci per il tuo p500 Optimus One.

2) Quando fai richieste faresti bene a specificare ogni minimo dettagli (modello telefono, cosa hai già fatto su di esso, cosa sai fare, ecc ecc.)

3) Questo è il thread che dovrebbe far per te: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=901247

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovidj

scusa, non sono così esperto quindi:

-conoscenze base

-lo smarthphone non l' ho toccato tranne per aggiornarlo alla versione 2.3.3 di android

-non so cos'è una custom rom ne come si fa a rootarlo, per questo ho scritto sopra "vorrei overcloccarlo partendo da zero" grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, non sono così esperto quindi:

-conoscenze base

-lo smarthphone non l' ho toccato tranne per aggiornarlo alla versione 2.3.3 di android

-non so cos'è una custom rom ne come si fa a rootarlo, per questo ho scritto sopra "vorrei overcloccarlo partendo da zero" grazie mille ;)

Come ti ho già indicato...

3) questo è il thread che dovrebbe far per te: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=901247

Link al commento
Condividi su altri siti