Vai al contenuto

[GNEX] [KERNEL] franco.Kernel

-CrAsH-

Messaggi raccomandati

Materiale Necessario:

- Galaxy Nexus rootato: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47720-GUIDA-Galaxy-Nexus-ToolKit-10.1-Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods

- franco.Kernel: [D]http://minooch.com/franciscofranco/Galaxy%20Nexus/JB/JB-4.2/zips/[/D]

Caratteristiche Principali:

1. Autore : franciscofranco
  2. Android : 4.2.x
  3. CPU overcloccabile con una marea di frequenze.
  4. Controllo personalizzato del voltaggio con Ezekeel
  5. Interfaccia OMAP Gamma
  6. Controllo del contrasto (Trinity)
  7. ON/OFF Wifi_PM (usato per lo streaming e consuma batteria)
  8. Fsync (File Synchronization)
  9. Controllo della temperatura
  10. Ottimizzata la Ramdisk
  11. Ottimizzate le prestazioni e la longevità della batteria.
  12. Compatibile con la CyanogenMod 10.1
  13. E molto altro.

Guida all'installazione:

1. Collegate il Galaxy Nexus al PC e posizionate il franco.Kernel.zip nella cartella "Download" del dispositivo.

2. Rimuovete correttamente lo smartphone dal PC.

3. Riavviate il vostro Galaxy Nexus in CWM Recovery e installate il franco.Kernel.zip seguendo la voce "install zip from sdcard" e ritrovando lo zip nella cartella "Download"

[Warning]

Note Legali e Avvertenze

http://images.nonsologaming.com/CC-BY-NC-SA.png

Quest'opera di -CrAsH- è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Siete pregati di non rimuovere questi Credits.

Attenzione: La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo al dispositivo impiegato per seguire quanto scritto.[/Warning]

Modificato da -CrAsH-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao crash..vorrei chiederti una cosa...nelle impostazioni del franco kernel (ora mi funziona) volevo sapere se sono cosi importanti i voltaggi CPU...perche ho guardato nelle impostazioni, e i voltaggi aumentano in base alle frequenze; pero se imposto per esempio la frequenza massimo a 1800MHz devo anche cambiare il voltaggio per avere effettivamente i 1800MHz o man mano che la frequenza sale aumenta anche il voltaggio in automatico?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao crash..vorrei chiederti una cosa...nelle impostazioni del franco kernel (ora mi funziona) volevo sapere se sono cosi importanti i voltaggi CPU...perche ho guardato nelle impostazioni, e i voltaggi aumentano in base alle frequenze; pero se imposto per esempio la frequenza massimo a 1800MHz devo anche cambiare il voltaggio per avere effettivamente i 1800MHz o man mano che la frequenza sale aumenta anche il voltaggio in automatico?

Non giocare troppo con le frequenze o ti si può rompere il GNex per eccessivo calore. (

)

Purtroppo non sono molto pratico di Overclock di smartphone... Controlla tu stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti