uomoragno69 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 ciao a tutti non so se potete aiutarmi ma mia figlia ha dimenticato la password del suo tablet e non so come fare a sbloccarlo potete aiutarmi? grazie mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Modello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 R: tablet android vai in recovery e fai wipe data...perdi le app Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 eh, mannaggia, per perdere la password vuol dire che non lo ha utilizzato per un bel pò??....cmq si dovresti provare ad entrare in recovery (Tasto volume giu + Power) e ripristinare da li...perderai tutto come ha detto stiwyfigfexx, però almeno comincerai o comincerà a riutilizzare il Tablet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 R: tablet android Giusto:D Se ti sono stato d'aiuto uso il tasto grazie/thanks sotto il mio profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 combinato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati