Vai al contenuto

Fregatura su Ebay


GioTheModder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi...

Ho acquistato su ebay un controller per l'XBOX 360. L'immagine faceva vedere che era originale e che aveva tutto.. Pago i soldi e ordino..

Appena mi arriva mi accorgo che nel pulsante "GUIDA" la X non c'è ,e neanche il timbrino MICROSOFT...

Praticamente non era originale,e neanche mi funziona! Siccome quello non accetta restituzione ( e infatti lascio un FEEDBACK NEGATIVO) c'è un modo per farlo funzionare?

Praticamente lo connetto col pulsantino,le luci "girano" e appena segna la luce sul 2 si spegne...

Come faccio :( ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai pagato ? se non era espressamente specificato nell'inserzione che il controller è compatibile e non originale allora puoi chiedere la restituzione, che tra l'altro su un prodotto nuovo acquistato online puoi sempre richiedere nei primi 7 giorni
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai pagato ? se non era espressamente specificato nell'inserzione che il controller è compatibile e non originale allora puoi chiedere la restituzione, che tra l'altro su un prodotto nuovo acquistato online puoi sempre richiedere nei primi 7 giorni

Hanno restituito i soldi. Ora starò più attento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...