GioTheModder Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao a tutti ragazzi... Ho acquistato su ebay un controller per l'XBOX 360. L'immagine faceva vedere che era originale e che aveva tutto.. Pago i soldi e ordino.. Appena mi arriva mi accorgo che nel pulsante "GUIDA" la X non c'è ,e neanche il timbrino MICROSOFT... Praticamente non era originale,e neanche mi funziona! Siccome quello non accetta restituzione ( e infatti lascio un FEEDBACK NEGATIVO) c'è un modo per farlo funzionare? Praticamente lo connetto col pulsantino,le luci "girano" e appena segna la luce sul 2 si spegne... Come faccio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Come hai pagato ? se non era espressamente specificato nell'inserzione che il controller è compatibile e non originale allora puoi chiedere la restituzione, che tra l'altro su un prodotto nuovo acquistato online puoi sempre richiedere nei primi 7 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Come hai pagato ? se non era espressamente specificato nell'inserzione che il controller è compatibile e non originale allora puoi chiedere la restituzione, che tra l'altro su un prodotto nuovo acquistato online puoi sempre richiedere nei primi 7 giorni Hanno restituito i soldi. Ora starò più attento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati