djcity Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi sono registrato a febbraio, ma solo ora ho deciso di attivarmi. Amo la musica in tutte le sue sfumature; adoro produrla, ascoltarla e scriverne le parole. Oltre a ciò mi diletto a graficare, a programmare (c++, qt e programmazione web). Come sport ho praticato il rugby che amo(ma che per problemi di tempo non posso più proseguire) pratico ciclismo in estate e snowboard in inverno. Ovviamente adoro i videogiochi, specialmente queilli nintendo; le mi saghe preferite sono zelda, kingdom hearts e adesso mi sto recuperando un po' i final fantasy. Spero di trovarmi bene e saluti a tutti! p.s.:Come console ho: GBC; GBA, PS2, Wii, 3DS(orgogliosamente di Zelda) Modificato 3 Gennaio 2013 da djcity Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diniket Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Ciao e benvenuto! Sei simpatico :-) Quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djcity Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Diciamo 17 (a febbraio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati