Vai al contenuto

Problemi con whatsapp


Steam88

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho una versione vecchia di whatsapp sul mio ipad,l'altro giorno mi si è bloccato e non me lo fa aprire xk mi dice di scaricare l'ultima versione, il problema è che installouse non c'è più e quindi non so come avere l'ultima versione, su cydia ho trovato solo una repo ma è una versione vecchia e non va (la 1.0) sapete dove trovarlo come posso installarlo o se conoscete una repo dove ci sia l'ultima?..grazie per le risposte :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo WhatsApp Inc. ha interrotto il supporto ai vecchi iDevice con iOS < 4.3

A quanto ne so è nato anche un movimento in cui molti utenti hanno segnalato tale disagio, inviando una mail a support@whatsapp.com , con oggetto WhatsApp v2.8.4 support. Ecco il testo :

Please don’t block WhatsApp v2.8.4 for iOS server-side otherwise lots of old iPhone users will not be able to use WhatsApp anymore. Please don’t answer that it is a policy of AppStore: YOU blocked the access server-side. We don’t want to upgrade the application but we want to continue to use the last version available for our device since we paid for it. Thanks you

In alternativa si potrebbe tentare a modificare il file SystemVersion.plist "falsificando" la versione iOS in modo da far risultare un iOS > 4.3

Spero di esserti stato utile :)

 

EDIT : ad alcuni oggi il problema sembra essersi risolto.. fammi sapere :)

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...