Vai al contenuto

Organizzazione tornei wii

Squall1992

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho deciso che per i primi di novembre di fare un torneo di mario kart, visto che siano almeno 3 mesi che non si fanno quindi chi mi vuole aiutare gia ho programmato regole e tutto comunque se qualcuno mi può aiutare; e siete d' accordo vi svelo qulche particolare:il concorso consiste in 3 giorni che sono fra l' ultimo di ottobbre e il primo e secondo di novembre,cioè il torneo coinsiste che si gioca un utente può giocare in più giorni o pure solo uno, rispetto alla sua disposizione certo poi se gioca tre giorni oppure più volte, non è che ha più alto il voto nel senso che se uno gioca per esempio 1 volta quello è il suo punteggio ma se un altro gioca più volte si fa il punteggio diviso le sue volte quindi non c' è problema potete pure giocare quando potete ma solo se volete e quando volete nei 3 giorni poi si deciderà  da che ora a che ora di ogni giorno perchè per giocare dobbiamo essere almeno in 5 se no i punti subito si fanno qundi si deve per forza giocare a 5 l' unica cosa che ciedo per chi mi vuole aiutare che deve esserci ogni giorno nelle ore che poi si programma e poi filmare il tutto e dirmi il punteggio e quante volte ha giocato quindi io posso fare regole e punteggio comunque per il 2 non lo so se io ci sono e neanche voi sicuramente quindi se si fa forse solo l' ultimo di ottobbre e il primo di novembre poi si decide quindi se mai io chiedo se almeno 1 o due giocatori mi possono aiutare scusate per la punteggiatura ma faccio un po schifo con la punteggiatura

Link al commento
Condividi su altri siti