Squall1992 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Già ...credo che nel prossimo torneo di mario kart si impazzirà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Quando e se vorrete organizzare qualcosa a The Condui, io sono disponibile! Sarebe acnhe utile creare una sezione dei codici amico dei vari giochi, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ciao a tutti, ho deciso che per i primi di novembre di fare un torneo di mario kart, visto che siano almeno 3 mesi che non si fanno quindi chi mi vuole aiutare gia ho programmato regole e tutto comunque se qualcuno mi può aiutare; e siete d' accordo vi svelo qulche particolare:il concorso consiste in 3 giorni che sono fra l' ultimo di ottobbre e il primo e secondo di novembre,cioè il torneo coinsiste che si gioca un utente può giocare in più giorni o pure solo uno, rispetto alla sua disposizione certo poi se gioca tre giorni oppure più volte, non è che ha più alto il voto nel senso che se uno gioca per esempio 1 volta quello è il suo punteggio ma se un altro gioca più volte si fa il punteggio diviso le sue volte quindi non c' è problema potete pure giocare quando potete ma solo se volete e quando volete nei 3 giorni poi si deciderà da che ora a che ora di ogni giorno perchè per giocare dobbiamo essere almeno in 5 se no i punti subito si fanno qundi si deve per forza giocare a 5 l' unica cosa che ciedo per chi mi vuole aiutare che deve esserci ogni giorno nelle ore che poi si programma e poi filmare il tutto e dirmi il punteggio e quante volte ha giocato quindi io posso fare regole e punteggio comunque per il 2 non lo so se io ci sono e neanche voi sicuramente quindi se si fa forse solo l' ultimo di ottobbre e il primo di novembre poi si decide quindi se mai io chiedo se almeno 1 o due giocatori mi possono aiutare scusate per la punteggiatura ma faccio un po schifo con la punteggiatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati