Vai al contenuto

Errore installazione windows su netbook lenovo

nigulas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Vi elenco il mio problema:

Ho un netbook lenovo ideaPad s12 (intel) e ho messo ubuntu per provarlo

sfortunatamente wine non mi soddisfa più di tanto e volevo rimettere windows

preparo la chiavetta da 8Gb con la iso di windows 7starter e mi ritrovo questo errore dopo che clicco installa:

"manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd o dvd"

e non posso andare avanti... ho provato anche con altre iso anche con windows 8... ma non parte mai...

Qualcuno è riuscito ad eliminare questo problema??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo quando scaricai la iso dallo store di microsoft (ovviamente parliamo di copia originale pagata presso lo store), il problema stava proprio nella iso scaricata male, il programma della microsoft per il download dei prodotti acquistati mi aveva tagliato una parte della iso. Se non è tale il problema ti elenco le altre possibili soluzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo quando scaricai la iso dallo store di microsoft (ovviamente parliamo di copia originale pagata presso lo store), il problema stava proprio nella iso scaricata male, il programma della microsoft per il download dei prodotti acquistati mi aveva tagliato una parte della iso. Se non è tale il problema ti elenco le altre possibili soluzioni

mi hanno passato la iso originale di win 7 starter... l'ho copiata con il programma di microsoft... dici che sia questa???? sennò dimmi le altre soluzioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti