Vai al contenuto
Inviato
questo dispositivo costa 300 euro sul sito della tim...avevo intenzione di acquistare il galaxy nexus xo è introvabile (x come ho capito il gnexus è meglio solo x gli aggiornamenti xkè sono sullo stesso livello)..Secondo voi ci saranno catene o siti online che lo metteranno in offerta dopo queste feste?..Meglio aspettare o andare sul motorola razr?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
nessuno sa darmi un consiglio???..pleaseee
Inviato
Premettendo che questo Motorola non l'ho mai provato, io posso consigliarti vivamente di ripensarci e scegliere il Galaxy Nexus, in quanto oltre ad avere la peculiarità degli aggiornamenti continui, ha un utilizzabilità perfetta in qualsiasi campo. È fluidissimo in tutte le condizioni ed è personalizzabile all'inverosimile, cosa che non credo possibile per il Motorola.
Inviato
  • Autore
  eNrIcO8 ha scritto:
Premettendo che questo Motorola non l'ho mai provato, io posso consigliarti vivamente di ripensarci e scegliere il Galaxy Nexus, in quanto oltre ad avere la peculiarità degli aggiornamenti continui, ha un utilizzabilità perfetta in qualsiasi campo. È fluidissimo in tutte le condizioni ed è personalizzabile all'inverosimile, cosa che non credo possibile per il Motorola.
si ma dv trovarlooooo?? sto impazzendo
Inviato
  juventus_95 ha scritto:
si ma dv trovarlooooo?? sto impazzendo

Sulla baia lo si trova sempre, anche se non ad un prezzo come quello delle offerte di qualche tempo fa, se no buona ricerca qui! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

R: conviene comprare motorola razr xt910

un buonissimo xperia s

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2