Vai al contenuto
Inviato
questo dispositivo costa 300 euro sul sito della tim...avevo intenzione di acquistare il galaxy nexus xo è introvabile (x come ho capito il gnexus è meglio solo x gli aggiornamenti xkè sono sullo stesso livello)..Secondo voi ci saranno catene o siti online che lo metteranno in offerta dopo queste feste?..Meglio aspettare o andare sul motorola razr?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
nessuno sa darmi un consiglio???..pleaseee
Inviato
Premettendo che questo Motorola non l'ho mai provato, io posso consigliarti vivamente di ripensarci e scegliere il Galaxy Nexus, in quanto oltre ad avere la peculiarità degli aggiornamenti continui, ha un utilizzabilità perfetta in qualsiasi campo. È fluidissimo in tutte le condizioni ed è personalizzabile all'inverosimile, cosa che non credo possibile per il Motorola.
Inviato
  • Autore
Premettendo che questo Motorola non l'ho mai provato, io posso consigliarti vivamente di ripensarci e scegliere il Galaxy Nexus, in quanto oltre ad avere la peculiarità degli aggiornamenti continui, ha un utilizzabilità perfetta in qualsiasi campo. È fluidissimo in tutte le condizioni ed è personalizzabile all'inverosimile, cosa che non credo possibile per il Motorola.
si ma dv trovarlooooo?? sto impazzendo
Inviato
si ma dv trovarlooooo?? sto impazzendo

Sulla baia lo si trova sempre, anche se non ad un prezzo come quello delle offerte di qualche tempo fa, se no buona ricerca qui! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

R: conviene comprare motorola razr xt910

un buonissimo xperia s

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2