juventus_95 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 questo dispositivo costa 300 euro sul sito della tim...avevo intenzione di acquistare il galaxy nexus xo è introvabile (x come ho capito il gnexus è meglio solo x gli aggiornamenti xkè sono sullo stesso livello)..Secondo voi ci saranno catene o siti online che lo metteranno in offerta dopo queste feste?..Meglio aspettare o andare sul motorola razr? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juventus_95 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 nessuno sa darmi un consiglio???..pleaseee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Premettendo che questo Motorola non l'ho mai provato, io posso consigliarti vivamente di ripensarci e scegliere il Galaxy Nexus, in quanto oltre ad avere la peculiarità degli aggiornamenti continui, ha un utilizzabilità perfetta in qualsiasi campo. È fluidissimo in tutte le condizioni ed è personalizzabile all'inverosimile, cosa che non credo possibile per il Motorola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juventus_95 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Premettendo che questo Motorola non l'ho mai provato, io posso consigliarti vivamente di ripensarci e scegliere il Galaxy Nexus, in quanto oltre ad avere la peculiarità degli aggiornamenti continui, ha un utilizzabilità perfetta in qualsiasi campo. È fluidissimo in tutte le condizioni ed è personalizzabile all'inverosimile, cosa che non credo possibile per il Motorola. si ma dv trovarlooooo?? sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 si ma dv trovarlooooo?? sto impazzendo Sulla baia lo si trova sempre, anche se non ad un prezzo come quello delle offerte di qualche tempo fa, se no buona ricerca qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 R: conviene comprare motorola razr xt910 un buonissimo xperia s Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati