shin-chan Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 il problema del pc x il vga persisteva nonostante i link e i file XD allora ho installato windows 7 ecco il problema ! Ho fatto partire monster hunter frontier e ancora prima che iniziasse è spuntata una schermata blu con scritto CRASH e poi si è riavviato!!! ( viene detta la schermata blu della morte ho letto ingiro .-.) nelle periferiche ne ho una non installata ( magari è quello il problema) si chiama SISTEMA COMPATIBILE ACPI come la installo e non installarla cosa comporta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 prima che installassi win 7 hai provato a installare i driver che ti ho postato all'altro post?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 si si ma nn è cambiato nulla dico davvero!!! allora ho provato quella cosa .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 semplicemente il gioco non è ancora compatibile con winzozz 7, cerca una patch di compatibilità o istallalo su XP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 si saranno x la incompatibilità col gioco xkè altro giochi funzionano benissimo ^^ grazie non so se qui va detto xD ma si può chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati