mineluke2604 Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao a tutti sono mineluke2604,sono abbastanza bravo con la psp e le sue modifiche anche se non sono espertissimo. La mia psp è una 3004 (anche detta brite) con la modifica 6.60 PRO-C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pintix65 Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Mi presento anch'io sono Pintix65 spero di portare anch'io il mio contributo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono mineluke2604,sono abbastanza bravo con la psp e le sue modifiche anche se non sono espertissimo. La mia psp è una 3004 (anche detta brite) con la modifica 6.60 PRO-C. Ciao @mineluke2604Benvenuto sul Forum! Buona permanenza! Mi presento anch'io sono Pintix65 spero di portare anch'io il mio contributo.... Benvenuto @Pintix65Buona navigazione su Moddingstudio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shadow860 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Benvenuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mineluke2604 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Benvenuti hai proprio ragione, la modifica è legale e comunque se uno vorrebbe vendere la psp, basta togliere la memory stick e la psp torna normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mineluke2604 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 hai proprio ragione, la modifica è legale e comunque se uno vorrebbe vendere la psp, basta togliere la memory stick e la psp torna normale. con tutto questo intendevo la tua descrizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati