umberto3793 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 R: Acquistare un nexus Ti consiglio di prenderlo su vale-shop che sono sempre loro ma spediscono in contrassegno Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ti consiglio di prenderlo su vale-shop che sono sempre loro ma spediscono in contrassegno Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Ma non hanno il galaxy nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 R: Acquistare un nexus Ho letto sulla loro pagina facebook che lo metteranno Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ok, grazie. Secondo te è meglio ordinarlo pagando in anticipo o aspettare ancora un po' per vedere se lo mettono su vale-shop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 R: Acquistare un nexus Ti consiglio di aspettare . non è un sito affidabile io ho aspettato quasi un mese . almeno se lo prendi in contrassegno non ci perdi niente se non arriva ! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 gli stokisti non convince Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 gli stokisti non convince E' una domanda o un'affermazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 affermazione. Non mi ha mai convinto. Ma non ho mai acquistato. Ma ognuno si fida di chi vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 affermazione. Non mi ha mai convinto. Ma non ho mai acquistato. Ma ognuno si fida di chi vuole Diverse persone su internet affermano che Gli Stockisti sono affidabili e rapidi nelle spedizioni. Se qualcuno ha acquistato presso di loro confermando la mia affermazione, può indicarlo qui? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Io l'ho preso qui, 320€ e spese di spedizione gratuite, l'ordine è attualmente in lavorazione. http://www.itechitalia.eu/product.php?id_product=112741&utm_source=shopmania&utm_medium=cpc&utm_campaign=direct_link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati