Vai al contenuto
Inviato

Mi hanno consigliato un Galaxy Nexus come miglior smartphone per performance e rapporto qualità/prezzo, ma nei negozi o sta a prezzi esorbitanti /:| oppure non arriverà più perché è fuori produzione (così mi hanno detto).

Secondo voi è un buon acquisto? Dove mi consigliate comprare?

Avevo trovato un'offerta molto allettante su crdgame.it ma ho visto molte recensioni negative di quel sito, quindi l'ho lasciato perdere. =| Su Gli Stockisti.it è a 299€ ma non è disponibile, voi conoscete qualche altro sito in cui prenderlo a un prezzo non esagerato?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ti consiglio di prenderlo su vale-shop che sono sempre loro ma spediscono in contrassegno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ma non hanno il galaxy nexus

Inviato

R: Acquistare un nexus

Ho letto sulla loro pagina facebook che lo metteranno

Inviato
  • Autore
Ok, grazie. Secondo te è meglio ordinarlo pagando in anticipo o aspettare ancora un po' per vedere se lo mettono su vale-shop?
Inviato

R: Acquistare un nexus

Ti consiglio di aspettare . non è un sito affidabile io ho aspettato quasi un mese . almeno se lo prendi in contrassegno non ci perdi niente se non arriva ! :)

Inviato
gli stokisti non convince
Inviato
gli stokisti non convince

E' una domanda o un'affermazione?

Inviato

affermazione.

Non mi ha mai convinto. Ma non ho mai acquistato.

Ma ognuno si fida di chi vuole

Inviato
affermazione.

Non mi ha mai convinto. Ma non ho mai acquistato.

Ma ognuno si fida di chi vuole

Diverse persone su internet affermano che Gli Stockisti sono affidabili e rapidi nelle spedizioni.

Se qualcuno ha acquistato presso di loro confermando la mia affermazione, può indicarlo qui?

Grazie!

• 2 settimane dopo...