ADM Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Mi hanno consigliato un Galaxy Nexus come miglior smartphone per performance e rapporto qualità/prezzo, ma nei negozi o sta a prezzi esorbitanti /:| oppure non arriverà più perché è fuori produzione (così mi hanno detto). Secondo voi è un buon acquisto? Dove mi consigliate comprare? Avevo trovato un'offerta molto allettante su crdgame.it ma ho visto molte recensioni negative di quel sito, quindi l'ho lasciato perdere. =| Su Gli Stockisti.it è a 299€ ma non è disponibile, voi conoscete qualche altro sito in cui prenderlo a un prezzo non esagerato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 io l'ho regalato a mio fratello per natale sfruttando una promozione su una famosa catena italiana a 240 euro però non ti so dire se ci sia ancora! (non posso per regolamento dirti il nome, comunque scrivi su google l'autore del libro il milione ) Se non lo trovi guarda su ebay! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 LOL comunque in Sicilia non ci sono moltissimi di quei negozi, il più vicino è a circa 50km quindi non penso di poter vedere di persone se ci sono, nello shop online lo danno non disponibile Su ebay invece a meno di prenderlo usato i prezzi non vanno sotto i 300€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 @bikers88 penso che tu abbia frainteso qualche parte del regolamento, è vietata la pubblicità attraverso link di affiliato, ma pubblicare link senza interesse non è affatto vietato IT: Sono un felice possessore di Galaxy Nexus, a mio dire il migliore smartphone attualmente in commercio, di gran lunga superiore ai più blasonati e costosi HTC One X/S o al Samsung Galaxy S3. Non tanto per prestazioni ma per ottimizzazione del sistema e livello di sviluppo raggiunto dalle custom rom quali CyanoGenMod e simili. Il prezzo è imbattibile. 240-250 euro nuovo per un telefono che non ha nulla ad invidiare agli altri top gamma e che resterà nella mia tasca ancora a lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 @bikers88 penso che tu abbia frainteso qualche parte del regolamento, è vietata la pubblicità attraverso link di affiliato, ma pubblicare link senza interesse non è affatto vietato IT: Sono un felice possessore di Galaxy Nexus, a mio dire il migliore smartphone attualmente in commercio, di gran lunga superiore ai più blasonati e costosi HTC One X/S o al Samsung Galaxy S3. Non tanto per prestazioni ma per ottimizzazione del sistema e livello di sviluppo raggiunto dalle custom rom quali CyanoGenMod e simili. Il prezzo è imbattibile. 240-250 euro nuovo per un telefono che non ha nulla ad invidiare agli altri top gamma e che resterà nella mia tasca ancora a lungo. Anche nella mia a quanto pare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 @bikers88 IT: Sono un felice possessore di Galaxy Nexus, a mio dire il migliore smartphone attualmente in commercio, di gran lunga superiore ai più blasonati e costosi HTC One X/S o al Samsung Galaxy S3. Non tanto per prestazioni ma per ottimizzazione del sistema e livello di sviluppo raggiunto dalle custom rom quali CyanoGenMod e simili. Il prezzo è imbattibile. 240-250 euro nuovo per un telefono che non ha nulla ad invidiare agli altri top gamma e che resterà nella mia tasca ancora a lungo. Come ti invidio ma dove lo avete comprato? conoscete qualche store online affidabile che fa anche buoni prezzi? quasi tutti quelli che lo hanno sotto i 300€ sono recensiti malissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Come ti invidio ma dove lo avete comprato? conoscete qualche store online affidabile che fa anche buoni prezzi? quasi tutti quelli che lo hanno sotto i 300€ sono recensiti malissimo Stockisti: http://www.glistockisti.it/catalogsearch/result/?q=i9250 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 l'avevo già visto e l'ho scritto all'inizio, non è disponibile su quel sito... voi l'avete preso in offerta in un negozio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Personalmente l'ho comprato quasi all'uscita, usato, a 350 euro circa... ma ormai è un prezzo alto. Ci sono offerte delle catene di elettronica (io e crash ne sappiamo qualcosa) che promettono lo GNEX a 250 euro circa... di fatto... spariscono in poche ore. È probabile che salti fuori qualche altra offerta simile, visto che il GNEX è ancora richiestissimo e attira clienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Monitorerò i volantini della mia zona, ma non trovo mai il nexus però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Monitorerò i volantini della mia zona, ma non trovo mai il nexus però Ci vuole pazienza. Io ho acquistato il 25esimo disponibile alla MediaWorld quando mesi fa era stato pubblicizzato solo gli ultimi 2 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vipperforlife91 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Come già detto in precedenza da tutti , ottimo terminale per quanto riguarda la qualità/prezzo.. Io possiedo un xperia arc s (a parer mio il più bel telefono esteticamente ) .. Comunque è difficile trovare il cellulare sui 250.. Se trovassi qualcosa sarei felice di aiutarti In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Comunque è difficile trovare il cellulare sui 250.. Se trovassi qualcosa sarei felice di aiutarti In bocca al lupo! Grazie... c'è qualche sito che lo vende a meno di 300€, ma sono recensiti molto male o il gnex non è disponibile... spero di trovarlo in questi giorni da qualche parte nella zona di Siracusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 io l'ho preso su crdgames a 262€ comprese le spese di ss! dicono che spediscono dopo la befana , speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 questo è molto interessante, mi fai sapere come va? quando l'hai ordinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 questo è molto interessante, mi fai sapere come va? quando l'hai ordinato? ordinato il 29 , mi hanno contattato dicendo che la settimana dopo la befana arriva . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Non vorrei farti preoccupare inutilmente, ma a me l'hanno sconsigliato perché sono troppo lenti e si hanno molti problemi con loro... però se tu non hai avuto problemi penso che lo ordinerò pure io, 50€ in meno valgono l'attesa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Non vorrei farti preoccupare inutilmente, ma a me l'hanno sconsigliato perché sono troppo lenti e si hanno molti problemi con loro... però se tu non hai avuto problemi penso che lo ordinerò pure io, 50€ in meno valgono l'attesa... si hanno problemi perchè lavorano tantissimo , hanno tanti ordini da smaltire . vi terrò aggiornati su come va a finire ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 È arrivato? Funziona? Non ci hai fatto sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 me lo hanno spedito oggi...dicono che lunedì arriva , vi faccio sapere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 me lo hanno spedito oggi...dicono che lunedì arriva , vi faccio sapere . è arrivato? funziona? lo vorrei prendere pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 è arrivato? funziona? lo vorrei prendere pure io è in viaggio...ho chiamato l'artoni ( ditta di spedizione ) e dicono che arriva domani , o massimo venerdì. vi farò sapere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 R: Acquistare un nexus è arrivato? funziona? lo vorrei prendere pure io Cellulare arrivato ! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADM Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Cellulare arrivato ! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Grande lo mando a prendere pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati