mario22 Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Mouse Logitech morto! Che si può fare è un mouse laser, che funziona via usb fino a un'ora fa funzionava! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Immagino tu abbia già: Provato a cambiare porta USB Riavviare la macchina Verificare se i driver dello stesso siano correttamente "visti" dall'OS in Gestione Periferiche. Controllato che effettivamente il mouse in "quell'ora" non sia caduto o sia stato soggetto ad un movimento che abbia causato la rottura interna al cavo di collegamento ? (questo lo verifichi collegandolo ad un altro pc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Immagino tu abbia già: Provato a cambiare porta USB Riavviare la macchina Verificare se i driver dello stesso siano correttamente "visti" dall'OS in Gestione Periferiche. Controllato che effettivamente il mouse in "quell'ora" non sia caduto o sia stato soggetto ad un movimento che abbia causato la rottura interna al cavo di collegamento ? (questo lo verifichi collegandolo ad un altro pc) in gestione dispositivi mi da unknown device Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 in gestione dispositivi mi da unknown device L'esito delle altre prove dell'elenco che cosa restituisce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) manuel ho provato su un altro pc e nulla. stamattina funzionava ma a grandi scatti allora ho disinstallato i driver ma quando li ho ricollegati non riesce ad installarli! Il mouse è questo: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=16591 Modificato 30 Dicembre 2012 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati