ZOM Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 GARZIE a tutto lo staff, per avermi fatto iscrivere al vostro forum, la mia prima modifica dwlla wii per le mie bambine risale a circa 4 anni fa', ora non riesco ad accedere ad internet su YOU TUBE mi chiede l'aggiornamento ho paura a farlo perchè mi dicono che poi i dvd dei giochi non me li legge più cosa posso fare?? :nascosto:Non sono molto pratico se mi chiedete come ho modificato all'epoca la mia wii a rifare tutti i passaggi diventa difficile , non c'è qualche possibilita di mettere l'immagine su un HARD DISK esterno così da non fare ogni volta DVD?? RAGAZZI vi ringrazio in anticipo spero di fare più felici le mie 3 bambine...GRAZIE.. ZOM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 GARZIE a tutto lo staff, per avermi fatto iscrivere al vostro forum, la mia prima modifica dwlla wii per le mie bambine risale a circa 4 anni fa', ora non riesco ad accedere ad internet su YOU TUBE mi chiede l'aggiornamento ho paura a farlo perchè mi dicono che poi i dvd dei giochi non me li legge più cosa posso fare?? :nascosto:Non sono molto pratico se mi chiedete come ho modificato all'epoca la mia wii a rifare tutti i passaggi diventa difficile , non c'è qualche possibilita di mettere l'immagine su un HARD DISK esterno così da non fare ogni volta DVD?? RAGAZZI vi ringrazio in anticipo spero di fare più felici le mie 3 bambine...GRAZIE.. ZOM Questa sezione è dedicata alle sole presentazioni. Posta la tua richiesta qui. Benvenuto sul Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati