bobo robur Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 ciao sono qui per aiutare il mio amico filippo con la sua nuova psp: e1004 street credo ho cominciato leggendo - faticosamente - le guide per modificarla, ma non sono ancora convinto di aver compreso i rischi di 'brick'; vorrei aiutarlo ad utilizzare con altri backup una MS da 8gb, ma senza compromettere nulla (all'acquisto conteneva già fifa, che gli piace tanto, se faccio danni non me lo perdonerei); per ora la MS è stata inserita, e in fifa abbiamo confermato l'opzione per l'autosalvataggio se decidiamo per la modifica con il LCFW 6.60ME-1.8 è necessario prima riformattare la stick in fat32? bisogna prima eseguire qualche update sulla psp? le cartelle \PSP\GAME\ vanno create dal pc connesso con il cavo usb? come posso stabilire se i backup dei suoi amici funzionano anche senza la modifica? è necessario utilizzare iso2eboot? infine per aggiungere foto/video posso utilizzare win7 dal notebook? devo rispettare qualche path particolare per ritrovare i file dall'interfaccia della psp? mi scuso per le bestialità, spero di leggervi presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 ciao sono qui per aiutare il mio amico filippo con la sua nuova psp: e1004 street credo ho cominciato leggendo - faticosamente - le guide per modificarla, ma non sono ancora convinto di aver compreso i rischi di 'brick'; vorrei aiutarlo ad utilizzare con altri backup una MS da 8gb, ma senza compromettere nulla (all'acquisto conteneva già fifa, che gli piace tanto, se faccio danni non me lo perdonerei); per ora la MS è stata inserita, e in fifa abbiamo confermato l'opzione per l'autosalvataggio se decidiamo per la modifica con il LCFW 6.60ME-1.8 è necessario prima riformattare la stick in fat32? bisogna prima eseguire qualche update sulla psp? le cartelle \PSP\GAME\ vanno create dal pc connesso con il cavo usb? come posso stabilire se i backup dei suoi amici funzionano anche senza la modifica? è necessario utilizzare iso2eboot? infine per aggiungere foto/video posso utilizzare win7 dal notebook? devo rispettare qualche path particolare per ritrovare i file dall'interfaccia della psp? mi scuso per le bestialità, spero di leggervi presto ciao Questa sezione è dedicata alle sole presentazioni. Posta la tua richiesta qui. Benvenuto sul Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati