Vai al contenuto
Inviato

ciao sono qui per aiutare il mio amico filippo con la sua nuova psp: e1004 street credo

ho cominciato leggendo - faticosamente - le guide per modificarla,

ma non sono ancora convinto di aver compreso i rischi di 'brick';

vorrei aiutarlo ad utilizzare con altri backup una MS da 8gb, ma senza compromettere nulla (all'acquisto conteneva già fifa, che gli piace tanto, se faccio danni non me lo perdonerei);

per ora la MS è stata inserita, e in fifa abbiamo confermato l'opzione per l'autosalvataggio

se decidiamo per la modifica con il LCFW 6.60ME-1.8 è necessario prima riformattare la stick in fat32?

bisogna prima eseguire qualche update sulla psp?

le cartelle \PSP\GAME\ vanno create dal pc connesso con il cavo usb?

come posso stabilire se i backup dei suoi amici funzionano anche senza la modifica? è necessario utilizzare iso2eboot?

infine per aggiungere foto/video posso utilizzare win7 dal notebook? devo rispettare qualche path particolare per ritrovare i file dall'interfaccia della psp?

mi scuso per le bestialità, spero di leggervi presto ciao

Featured Replies

Inviato
ciao sono qui per aiutare il mio amico filippo con la sua nuova psp: e1004 street credo

ho cominciato leggendo - faticosamente - le guide per modificarla,

ma non sono ancora convinto di aver compreso i rischi di 'brick';

vorrei aiutarlo ad utilizzare con altri backup una MS da 8gb, ma senza compromettere nulla (all'acquisto conteneva già fifa, che gli piace tanto, se faccio danni non me lo perdonerei);

per ora la MS è stata inserita, e in fifa abbiamo confermato l'opzione per l'autosalvataggio

se decidiamo per la modifica con il LCFW 6.60ME-1.8 è necessario prima riformattare la stick in fat32?

bisogna prima eseguire qualche update sulla psp?

le cartelle \PSP\GAME\ vanno create dal pc connesso con il cavo usb?

come posso stabilire se i backup dei suoi amici funzionano anche senza la modifica? è necessario utilizzare iso2eboot?

infine per aggiungere foto/video posso utilizzare win7 dal notebook? devo rispettare qualche path particolare per ritrovare i file dall'interfaccia della psp?

mi scuso per le bestialità, spero di leggervi presto ciao

Questa sezione è dedicata alle sole presentazioni. Posta la tua richiesta qui. Benvenuto sul Forum.