Untold Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 salve in negozio mi han portato un iphone 3g, al quale va sostituito unicamente il vetro, volevo sapere se posso usare anche il vetro di un 3gs..in quanto mi sembrano identici >.< grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davix96 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 sono compatibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 per il touchscreen non lo so, ma il per il solo vetro non ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 per il touchscreen non lo so, ma il per il solo vetro non ci sono problemi Ma vetro e touch screen non sono la stessa cosa? Forse volevi dire che per il vetro non ci sono problemi mentre per lo schermo lcd sono differenti in quanto cambua il flet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Ahaha ovvio, scusatemi..!! Avevo proprio scritto una cosa senza senso! Grazie per averlo fatto notare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Figurati!!! asd;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati