Vai al contenuto

Problema pc moooolto vecchio!!!!


Skyl1ne

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi ma ho un grosso problema allora ho un vecchio pentium 3 con installato xp professional ora che non si vuole avviare vorrei formattarlo ma ho provato con il disco di ripristino di win98 e quando dò il comando F:>SETUP mi dice che la periferica non è valida mi potete aiutare!!???? :(
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho un pentium 3 abbastanza vecchio diciamo uno dei primi e dato che lo devo formattare non so come fare il boot del cd di ubuntu perche devo salvare dei file che a mio padre servono necessariamente però questo benedetto pc non ce l'ha sta modalità  nel menù del bios tu sai come fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho un pentium 3 abbastanza vecchio diciamo uno dei primi e dato che lo devo formattare non so come fare il boot del cd di ubuntu perche devo salvare dei file che a mio padre servono necessariamente però questo benedetto pc non ce l'ha sta modalità  nel menù del bios tu sai come fare?

 

 

impossibile deve avere per forza il boot da lettore cd controlla bene, altrimenti se questo non funziona prova il boot da usb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...