Skyl1ne Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ciao a tutti ragazzi ma ho un grosso problema allora ho un vecchio pentium 3 con installato xp professional ora che non si vuole avviare vorrei formattarlo ma ho provato con il disco di ripristino di win98 e quando dò il comando F:>SETUP mi dice che la periferica non è valida mi potete aiutare!!???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 O:O non ho capito niente, spiegati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 allora io ho un pentium 3 abbastanza vecchio diciamo uno dei primi e dato che lo devo formattare non so come fare il boot del cd di ubuntu perche devo salvare dei file che a mio padre servono necessariamente però questo benedetto pc non ce l'ha sta modalità nel menù del bios tu sai come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 prova ad entrare in modalità provvisoria e con l'account amministratore, poi vai nella cartella dove hai i file e li salvi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 allora io ho un pentium 3 abbastanza vecchio diciamo uno dei primi e dato che lo devo formattare non so come fare il boot del cd di ubuntu perche devo salvare dei file che a mio padre servono necessariamente però questo benedetto pc non ce l'ha sta modalità nel menù del bios tu sai come fare? impossibile deve avere per forza il boot da lettore cd controlla bene, altrimenti se questo non funziona prova il boot da usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 grazie bet ma ho risolto ora il pc funziona quindi CHIUDO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati