dakamarko Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Ciao a tutti ragazzi, mi presento: Mi chiamo dakamarko e ho da poco ricevuto una ps3, devo dire che prima di averla, possedevo una xbox. Ho comunque sempre preferito Sony, poiché permette l'installazione di giochi nel suo Hard Disk 8| Il mondo della tecnologia e della modifica mi ha sempre appassionato. Tuttavia non conosco molto in ambito ps3. Mi domandavo se ci fosse qualche buon' anima gentile che mi possa aiutare a far capire meglio questo mondo magico e stupendo fatto di firmware customizzati e di chip. Ringrazio per la possibilità che mi darete per condividere informazioni ed imparare nuove cose 8| Colgo l'occasioni per augurarvi buone feste e buona giornata :):) CIAOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutti ragazzi, mi presento: Mi chiamo dakamarko e ho da poco ricevuto una ps3, devo dire che prima di averla, possedevo una xbox. Ho comunque sempre preferito Sony, poiché permette l'installazione di giochi nel suo Hard Disk 8| Il mondo della tecnologia e della modifica mi ha sempre appassionato. Tuttavia non conosco molto in ambito ps3. Mi domandavo se ci fosse qualche buon' anima gentile che mi possa aiutare a far capire meglio questo mondo magico e stupendo fatto di firmware customizzati e di chip. Ringrazio per la possibilità che mi darete per condividere informazioni ed imparare nuove cose 8| Colgo l'occasioni per augurarvi buone feste e buona giornata :):) CIAOOOOOO Bella presentazione! Benvenuto su Moddingstudio! Grazie per gli auguri! Buon Anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati