Vai al contenuto

Terribile indecisione!!!


Ryan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi :) come molti, anche io sono indeciso sull'acquistare o meno un macbook... Praticamente, oltre a navigare in internet e a qualche gioco che installo davvero raramente, utilizzo il pc per dilettarmi in montaggi video, in fotoritocchi, ecc... Fino ad ora ho utilizzato solo windows (attualmente ho un portatile hp G62 con intel core i3 quad core da 2,13 GHz, 4 giga di ram, scheda grafica ati mobility radeon HD 5470, disco fisso da 320 GB), ma sinceramente sono stanco di vedere il mio pc che rallenta anche solo nell'accensione ogni giorno sempre più, per non parlare di quando si blocca mentre si fanno girare programmi tipo photoshop o adobe premiere pro. Finita questa presentazione, vi spiego in breve il mio dubbio: per l'utilizzo che ne faccio, mi conviene acquistare un macbook o un notebook?? in entrambi i casi, che modello consigliate? io ero propenso all'acquisto del macbook 13' con i7 dual core, 8 gb di ram, hard disk da 750, ecc.. insomma il modello (non con display retina) da 1579 €.

Scusate il messaggio alquanto lungo e grazie in anticipo per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come diceva il mio profffffff di progettazione grafica "il sistema os é solo x persone che devono lavorare col Mac non giocare o per moda questo è un prodotto di nicchia!"

Quindi se lo usi x quello che hai citato tu é perfetto.

Un consiglio che posso darti e che hanno dato a me é di non farti tentare dal modello retina xche se metti il caso tra 2 anni vuoi aggiornare il processore ti costa viene a costare tantissimo xche sono saldati tutti i pezzi fra loro proprio.

Un altra cosa che dovresti prendere in considerazione é dove lavori xche se lavori in casa io ti consiglierei un iMac e nnz un MacBook Pro vuoi mettere un 13 pollici contro un 21 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...