Inviato 27 Dicembre 201212 anni ragazzi ho letto che è possibile aggiornare ipod touch 2g, a versioni più recenti tramite whitedOOr, ma quando provo a installarlo mi da errore 1604, come posso fare???
Inviato 27 Dicembre 201212 anni segui come risolvere gli errori 16xx http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes
Inviato 27 Dicembre 201212 anni Autore non riesco a metterlo in dfu, forse perchè il tasto del power dell'ipod non funziona perfettamenta
Inviato 27 Dicembre 201212 anni nessun problema, puoi usare le funzione DFU IPSW di redsn0w [...] aggiungendo anche una nuova funzione che ritengo sia importantissima per gli utenti che hanno problemi a mandare il proprio iPhone in DFU Mode, tale funzione è chiamata DFU IPSW. Per utilizzare questa nuova funzione dovete aprire redsn0w e cliccare su Extras,subito dopo su Even More e poi su DFU IPSW, si aprirà una finestra dove dovrete selezionare la versione scaricata del firmware che avete installato sul vostro iPhone,nel mio caso 5.1.1 , si aprirà una finestra di caricamento al termine redsn0w creerà un file chiamato ENTER_DFU_ , dovrete installarlo come un qualsiasi firmare di ripristino,con l’unica differenza che alla fine dell’operazione vi ritroverete con un iPhone modalità DFU quindi con lo schermo completamente nero. fonte : http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40715-Tutorial-Downgradare-Baseband-06.15-iPhone-3G-e-3GS-stranieri
Inviato 27 Dicembre 201212 anni Autore mi da errore già quando installo quello per la DFU, però lo schermo rimane nero e provando a installare whithed00r mi da errore 1600 (prima era 1604)
Inviato 30 Dicembre 201212 anni Autore cosa potrebbe essere che non va??? la DFU va bene, e dopo che non va
Inviato 2 Gennaio 201312 anni Autore con iReb ho provato ma non va, probabilmente a causa del tasto power che non funziona correttamente
Inviato 2 Gennaio 201312 anni Autore esiste qualche altro jailbreak per avere le applicazioni della versione più recente? veramente non so più che fare non posso fare altro che riprovare Modificato 3 Gennaio 201312 anni da stany
Inviato 2 Gennaio 201312 anni purtroppo no, per di più ormai iOS 4 è quasi totalmente "snobbato".. P.S. se devi aggiungere qualcosa usa il tasto Modifica Messaggio
ragazzi ho letto che è possibile aggiornare ipod touch 2g, a versioni più recenti tramite whitedOOr, ma quando provo a installarlo mi da errore 1604,
come posso fare???