stany Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 ragazzi ho letto che è possibile aggiornare ipod touch 2g, a versioni più recenti tramite whitedOOr, ma quando provo a installarlo mi da errore 1604, come posso fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 segui come risolvere gli errori 16xx http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stany Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 non riesco a metterlo in dfu, forse perchè il tasto del power dell'ipod non funziona perfettamenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 nessun problema, puoi usare le funzione DFU IPSW di redsn0w [...] aggiungendo anche una nuova funzione che ritengo sia importantissima per gli utenti che hanno problemi a mandare il proprio iPhone in DFU Mode, tale funzione è chiamata DFU IPSW. Per utilizzare questa nuova funzione dovete aprire redsn0w e cliccare su Extras,subito dopo su Even More e poi su DFU IPSW, si aprirà una finestra dove dovrete selezionare la versione scaricata del firmware che avete installato sul vostro iPhone,nel mio caso 5.1.1 , si aprirà una finestra di caricamento al termine redsn0w creerà un file chiamato ENTER_DFU_ , dovrete installarlo come un qualsiasi firmare di ripristino,con l’unica differenza che alla fine dell’operazione vi ritroverete con un iPhone modalità DFU quindi con lo schermo completamente nero. fonte : http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40715-Tutorial-Downgradare-Baseband-06.15-iPhone-3G-e-3GS-stranieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stany Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 mi da errore già quando installo quello per la DFU, però lo schermo rimane nero e provando a installare whithed00r mi da errore 1600 (prima era 1604) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 stai usando con iOS 4.2.1, vero? P.S. hai il modello MB, non MC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stany Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 si, IOS 4.2.1 modello MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 hai seguito per bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stany Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 si, forse è la versione 6 di whited00r che non va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stany Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 cosa potrebbe essere che non va??? la DFU va bene, e dopo che non va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 hai provato a metterlo in pwned DFU con iReb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stany Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 con iReb ho provato ma non va, probabilmente a causa del tasto power che non funziona correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stany Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) esiste qualche altro jailbreak per avere le applicazioni della versione più recente? veramente non so più che fare non posso fare altro che riprovare Modificato 3 Gennaio 2013 da stany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 purtroppo no, per di più ormai iOS 4 è quasi totalmente "snobbato".. P.S. se devi aggiungere qualcosa usa il tasto Modifica Messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati