respect Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Salve a tutt*, sono un papà che sta per acquistare una wii per giocare allegramente con la propria figlia. Utilizzerò questo forum per modificare la wii che comprerò per utilizzarla al meglio. Ho scelto la piattaforma Nintendo perchè credo sia la più adatta per bambini o bambine di piccola età, mi piace la magia dell'ambientazione di giochi come Super Mario. Un saluto a tutt* e ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di buona fine e buon inizio di anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Benvenuto @respectSegui questa guida per modificare ed aggiornare al meglio la tua Wii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
respect Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 grazie Zeus, ho già provveduto da pochi giorni a modificare la wii utilizzando la guida precedente grazie ancora cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 grazie Zeus, ho già provveduto da pochi giorni a modificare la wii utilizzando la guida precedente grazie ancora cmq Figurati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati