Vai al contenuto

infostrada e mirc - binomio funzionante


VioletHill

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti.

come da titolo vorrei capire se è normale che da quando oggi in tarda mattinata sono passato su linea adsl 20Mega infostrada (fino alle 10.00 circa ero ancora connesso tramite telecom 7Mega), il mio mirc si avvia, si collega al sito e trova il suo IP tutto normale... ma non va oltre; cioè alla fase 3 di connessione ai server impostati si blocca ed è da un bel pezzo che mi dice ''attendere'' ma nnt.(con telecom mai avuto problemi) ho anche resettato tutto un paio di volte ma invano :( ... ho pensato di creare un account nuovo installando nuovamente il tutto ma vorrei tenere quello attuale.

Qualcuno ha qualche idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermativo binomio funzionante... ho dovuto cambiare l' incapsulamento. In apparenza le velocità di picco sembrano minori mmmha e ogni tanto si disconnette... mistero (anche se la navigazione ordinaria procede discretamente)... proverò stasera... forse la ragione è l' ora di punta :?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ho una 20 mega infostrada, mai avuto problemi con mirc.Guarda se hai le porte 6667 6668 6666 aperte.In genere sono le porte di connessione di quasi (se non tutti) i server irc.Il fatto della disconnessione può dipendere dai vari split e ping della net in questione.E' già qualche giorno che ci sono split e ping vari nelle principali net.

Saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...