emoexp Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 salve mi presento sono antonio spero che vi trovate bene in mia compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Benvenuto @emoexpBuona permanenza sul Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emoexp Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 info r4 3ds salve ho acquistato un nintendo 3ds xl , dovrei scaricare il gioco da eshop, sapete se può darmi dei problemi alla mia r4, ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 salve ho acquistato un nintendo 3ds xl , dovrei scaricare il gioco da eshop, sapete se può darmi dei problemi alla mia r4, ciao e grazie No, mi dispiace, non lo so. Posta in questa sezione per ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati